I Nostri Servizi

I servizi proposti di Onoranze Funebri San Martino

Le Onoranze Funebri San Martino esegue i propri servizi in maniera professionale e rispettosa del lutto ed offre:

Vestizione

Numerose strutture ospedaliere e molte case di cura private offrono il cosiddetto servizio di vestizione della salma. Va chiarito che con il termine “vestizione” della salma non si intende solamente l’attività di “mettere gli abiti” al defunto, ma con tale si intende un trattamento di preparazione/ igienizzazione della salma, secondo la normativa vigente, al fine di consentire una sua adeguata conservazione e per fare in modo che i famigliari possano averne un buon ricordo.

Cremazione

La cremazione della salma è un rito che si pratica da millenni e che negl’ultimi anni è diventato sempre piu’ diffuso dai cittadini. La cremazione deve però attenersi a pratiche e autorizzazioni precise e risponde a una particolare normativa. Il personale delle Onoranze Funebri San Martino si fa carico del compito di:
  • Richiedere permessi per la cremazione
  • Preparare la documentazione necessaria
  • Controllare la regolarità delle operazioni

L’assistenza completa consente ai famigliari del caro estinto di essere sollevati da tutte esigenze pratiche.

Necrologi

Onoranze Funebri San Martino è in grado di offrire un servizio di stampa e affissione di manifesti murali personalizzabili con foto su richiesta della famiglia. Inoltre è in grado di offrire un servizio di trasmissione necrologi verso i piu’ importanti quotidiani locali, nazionali.

Disbrigo Pratiche

Onoranze Funebri San Martino reperibile h24 7 su 7 si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie, in tal modo sollevando la famiglia del defunto da ogni onere e responsabilità di carattere burocratico e procedurale. Inoltre garantisce il servizio di pratiche pensionistiche gratuite in sede.

Trasporto Funebre

Il trasporto della salma per trasferimenti da domicilio ai luoghi della sepoltura e di celebrazione del rito funebre avviene con auto funebre Mercedes di particolare prestigio.
Share by: